Oggi è venerdì 19 Agosto - 2022

Lotta al Covid-19, attestato di benemerenza per l’Ordine dei medici di Palermo

martedì 31 Maggio - 2022 | di Omceo Palermo | Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Palermo

Il Club Rotary Palermo Montepellegrino ha consegnato all’Ordine dei medici di Palermo un attestato di benemerenza «per l’alto valore dell’impegno e del servizio profusi nella costante lotta alla pandemia e per il significativo sostegno e supporto ai cittadini e alla collettività».

La cerimonia di consegna, dedicata ai professionisti della salute, docenti, forze dell’ordine, volontari e religiosi che si sono distinti nella lotta contro il Covid-19, si è svolta nel salone del palazzo arcivescovile di Monreale, sabato 28 maggio 2022.

“Un riconoscimento – per l’Omceo di Palermo – che dà merito alla dedizione dimostrata in silenzio e con abnegazione durante l’emergenza pandemica dai medici e da tutti i professionisti della sanità, mettendo a disposizione senza sosta la loro professionalità in tutti gli scenari più rischiosi, a supporto dei cittadini e del servizio sanitario”. Così il consigliere dell’Ordine dei medici Giorgio Picone, ringraziando il Rotary a nome di tutti i medici, del presidente dell’Ordine Toti Amato e di tutto il direttivo Omceo.

Sicilia Medica

Tivù

Parola

d’impresa

mercoledì 20 Luglio – 2022

Università di Catania, selezione per la chiamata di un professore di seconda fascia

mercoledì 20 Luglio – 2022

Bando dipartimento salute mentale Asp Siracusa

mercoledì 6 Luglio – 2022

Asp Agrigento, stabilizzazione del personale precario

martedì 5 Luglio – 2022

Sanità, siglato nuovo Accordo Regionale per i medici del 118