Oggi è martedì 9 Agosto - 2022

“Sicilian Live Surgery”, a Catania la 2° Edizione: l’evento ECM sarà l’8 giugno

venerdì 3 Giugno - 2022 | di Ludovica Lazzaro | ECM&EVENTI, News ed eventi

Manca pochissimo al “SICILIAN Live SURGERY” II^ Edition, che si terrà mercoledì 8 giugno 2022 a Catania presso l’Auditorium del P.O. Garibaldi – Nesima con la Presidenza del Prof. Luigi Piazza.
In Sala Auditorium ci saranno degli animatori che coordineranno l’evento e quanti vorranno seguirlo in presenza. Il programma prevede una Faculty di grande spessore scientifico che interagirà in streaming dalle sedi operatorie di Palermo, Catania e Messina (chirurgia colo rettale mininvasiva, chirurgia urologica, chirurgia ginecologica e chirurgia bariatrica). Si potranno collegare tutti coloro che si iscriveranno all’evento e potranno interagire con gli operatori con domande, commenti e suggerimenti.

L’evento è stato accreditato come RES videoconferenza per la figura professionale di Infermiere, Farmacista, Biologo, Psicologo, Medico – Chirurgo (discipline: anestesia e rianimazione, chirurgia generale, chirurgia vascolare, ginecologia e ostetricia, urologia) con rilascio di nr. 7 crediti formativi ECM. Sarà rivolto a medici-chirurghi specialisti in chirurgia generale, ginecologia ed ostetricia, urologia e infermieri.

La partecipazione al webinar è gratuita. Segreteria Organizzativa: New Congress Corso S. Agata 61/N – 80061 Sorrento (NA) Italy Tel. PBX 0039-081-8780564 E-mail: info@newcongress.it

Sicilia Medica

Tivù

Parola

d’impresa

mercoledì 20 Luglio – 2022

Università di Catania, selezione per la chiamata di un professore di seconda fascia

mercoledì 20 Luglio – 2022

Bando dipartimento salute mentale Asp Siracusa

mercoledì 6 Luglio – 2022

Asp Agrigento, stabilizzazione del personale precario

martedì 5 Luglio – 2022

Sanità, siglato nuovo Accordo Regionale per i medici del 118